rotate-mobile
Politica

Ciampino, Peluso (Api): "Adesione del Comune a salva i ciclisti è ottima notizia"

Fabio Peluso, di Alleanza per l'Italia, esprime soddisfazione per l'adesione del Comune di Ciampino alla manifestazione "Salva i ciclisti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Esprimiamo grande soddisfazione per l'adesione del Comune di Ciampino alla manifestazione Salva i Ciclisti". E' quanto dichiara Fabio Peluso a nome del circolo ciampinese di Alleanza per l'Italia.

"Sebbene l'adesione sia arrivata solo a pochi giorni dalla manifestazione siamo soddisfatti che il Sindaco Lupi abbia accolto l'appello lanciato da API la settimana scorsa."
"La decisione presa dalla giunta comunale è un segnale importante" spiega Peluso "che fa sperare che siano presi i necessari provvedimenti per favorire la circolazione in piena sicurezza dei ciclisti sul territorio della nostra Città."

"Non ci resta dunque che rinnovare l'appuntamento" conclude Peluso "per Sabato 28 ai Fori Imperiali o, per chi vuole, presso uno dei punti di incotro indicati sul sito web della campagna www.salvaiciclisti.it"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, Peluso (Api): "Adesione del Comune a salva i ciclisti è ottima notizia"

RomaToday è in caricamento