Politica

Ciampino: al via gli asfalti in città

L'Amministrazione comunale informa che prende il via il piano asfalti per le strade cittadine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday


“Partono le operazioni di asfaltatura delle strade, fortemente richieste dalla cittadinanza. - ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi - Abbiamo dovuto attendere, in questi mesi, non soltanto che fossero ultimati gli aspetti prettamente burocratici, ma che arrivassero le condizioni climatiche e temperature più idonee per il rifacimento del manto stradale. In questo mese sarà avviato un primo stralcio, che comprenderà alcune delle strade più danneggiate; il resto è in via di definizione e, quanto prima, sarà presentato alla cittadinanza, consentendo la messa in sicurezza delle strade della Città e completando così il piano triennale degli asfalti, condiviso da tutte le forze politiche”.

“Così come già annunciato per i lavori di riqualificazione di via San Paolo della Croce, – ha dichiarato Mauro Testa, Vice Sindaco e Assessore alle Infrastrutture, Arredo e Decoro urbano del Comune di Ciampino - confidiamo che potranno esserci dei disagi rispetto alla viabilità per la inevitabile chiusura a quadranti delle strade. L'inizio del primo stralcio di questi interventi, necessari per una viabilità qualitativamente migliore, interesserà via della Folgarella – dall'ottavo reparto a piazza Leonardo Da Vinci - via Saragat, via Calò e via Marconi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: al via gli asfalti in città

RomaToday è in caricamento