rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

A Chiara Colosimo assegnato il premio "Amico del Consumatore 2020/2021"

Il Codacons ha conferito a Chiara Colosimo, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d'Italia il premio Amico del Consumatore 2020/2021 per l'impegno profuso nella sua attività politica

Martedì 6 luglio presso l'Auditorium Parco della Musica - Sala teatro G.Borgna, Chiara Colosimo, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, ha ricevuto il premio “Amico del consumatore 2020/2021 

Il premio è assegnato ogni anno dal Codacons, ad aziende e soggetti che si sono distinti per l’impegno a difesa dei cittadini e la tutela dell’ambiente e della collettività.

Le motivazioni del rinoscimento

Il riconoscimento è stato conferito a Chiara Colosimo per la dedizione e il costante impegno mostrato come consigliere regionale per ridare dignità alla politica denunciando le continue malefatte delle istituzioni pubbliche, dalla vicenda mascherine al caso concorsopoli.

Il Codacons ricorda la denuncia della Colosimo relativa alle mancate risposte della Regione Lazio in tema di forniture di mascherine, quella sulle anomalie del concorso indetto dalla Asl di Latina, e i tanti interventi del consigliere contro i sistemi clientelari che danneggiano istituzioni ed enti pubblici arrecando un danno diretto ai cittadini. 

Ricevuto il premio, la Colosimo ha ringraziato il Codacons e si è dichiarata orgogliosa per il riconoscimento ottenuto per la difesa dei cittadini e della comunità attraverso la sua politica. La Colosimo sottolinea che il premio rappresenta uno stimolo per continuare e non un punto d'arrivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chiara Colosimo assegnato il premio "Amico del Consumatore 2020/2021"

RomaToday è in caricamento