rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Regione: Chiara Colosimo è il nuovo capogruppo Pdl

La sua elezione è avvenuta all'unanimità: Chiara Colosimo è il nuovo capogruppo del Pdl alla Regione Lazio

Chiara Colosimo è il nuovo capogruppo del Pdl alla Regione Lazio. La sua elezione è avvenuta all'unanimità nel corso di una riunione del gruppo nella sede del Consiglio.

"Da oggi parte il rilancio del Popolo della Libertà alla Regione Lazio, e lo fa compatto". Lo ha detto la neoeletta capogruppo del Pdl alla regione Chiara Colosimo. "Siamo contenti di poter partecipare - ha aggiunto - alla svolta della Regione Lazio, per quello che riguarda i costi e lo abbiamo fatto consapevolmente". Chiara Colosimo, 26 anni, è la più giovane consigliera del Lazio. Proveniente dalle fila di An, corrente Fabio Rampelli, è anche dirigente regionale dei giovani del partito.

“Complimenti e buon lavoro al nuovo capogruppo del Pdl, Chiara Colosimo. L’augurio che è che la sua giovane età, le sue capacità e il suo entusiasmo per la politica possano aiutare il Popolo della Libertà in Regione Lazio a superare questo momento di difficoltà, nel segno di un necessario rinnovamento”. E’ quanto afferma l’assessore regionale alle Politiche per la Mobilità e il Tpl, Francesco Lollobrigida.

“Allo stesso tempo – conclude Lollobrigida - voglio rinnovare la mia stima ad Antonio Cicchetti, persona per bene che negli anni ha fatto dell’onestà e della rettitudine dei valori chiave per la sua carriera”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione: Chiara Colosimo è il nuovo capogruppo Pdl

RomaToday è in caricamento