rotate-mobile
Politica

Chi è Laura Campagnola, candidata presidente di REvoluzione Civica in Municipio IX

Una breve biografia della candidata presidente per il Municipio IX di REvoluzione Civica

Laura Campagnola 56 anni ha portato a termine studi umanistici ed abita da sempre nel IX municipio 

Ex dipendente Italgas dove ha potuto studiare a fondo la cartografia e la distribuzione reti della nostra Capitale collaborando con le ditte appaltatrici di manutenzione ordinaria e straordinaria le soluzioni migliori da adottare per ogni quartiere.  In seguito ha collaborato con Servizi esattivi italiani come procuratore stragiudiziale istruendo atti di transazione fra ditte e fra privati dove ha potuto verificare di persona quanto la burocrazia rallenti in modo impressionante la macchina giuridica.

Attualmente tesoriere dell Associazione Siamo al cui interno organizza eventi,convegni e congressi con relatori di spicco nel panorama italiano es. Prof Diego Fusaro Prof. Ivan Cavicchi Prof Ivano Spano e tanti altri avendo come obiettivo l affermazione dei diritti sociali ormai acquisiti nel tempo e molto spesso ignorati dalle istituzioni.

Si è avvicinata e candidata a Revoluzione civica per Monica Lozzi Sindaca perché è una lista cresciuta dal basso, per i cittadini, autofinanziata e non facente parte di nessun schieramento politico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Laura Campagnola, candidata presidente di REvoluzione Civica in Municipio IX

RomaToday è in caricamento