rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Centro Giovani I Municipio, Simei: "Grave prendere a modello il Cinema America"

"Basta guardare le condizioni di degrado in cui verte la centralissima via Cola di Rienzo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Mentre la presidenza del Municipio I -afferma Mirko Simei, coordinatore del I Municipio per l'Esercito di Silvio, ala movimentista di Forza Italia - gioisce per la creazione di un nuovo spazio per i giovani in cui insegnare la superiorità morale della sinistra, sul "modello del Cinema America" forse è giunta l'ora di qualche intervento vero e risolutivo dei problemi del nostro Municipio. Basta guardare le condizioni di degrado in cui verte la centralissima via Cola di Rienzo, un affaccio di Roma sul mondo, dove la gestione degli ambulanti da parte dell'amministrazione è a dir poco fallimentare. Bancarelle e venditori abusivi la fanno da padrone con buona pace dei negozi a cui tolgono, non soltanto la visuale ma anche parte dei guadagni e dei cittadini costretti a slalom tra borse contraffatte, calzini e mercanzia di ogni tipo per la quale, nel caso degli abusivi, di dubbia provenienza".

"A chi gioisce per la creazione del centro giovani ricordiamo il disordine che regna in zona causato dall'insostenibile sosta selvaggia causata da un piano parcheggi tutto da rifare e l'insicurezza che avvertono i cittadini in alcune strade perennemente al buio. La Presidenza piddina prima di dedicarsi alla formazione delle nuove leve si chieda quanto ancora i cittadini siano disposti a sopportare tutto questo."

"Le parole della Presidente Alfonsi che giudica Roma una città poco attenta alle esigenze dei ragazzi prendendo a modello proprio il Cinema America Occupato ci mostrano ancora una volta l'atteggiamento buonista e permissivo di quella sinistra al comando che sta distruggendo la capitale." conclude la coordinatrice provinciale del movimento Civitenga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Giovani I Municipio, Simei: "Grave prendere a modello il Cinema America"

RomaToday è in caricamento