rotate-mobile
Politica

Dimissioni Marino: caroselli di Casapound, striscioni dei militanti di Alemanno

Esulta la destra più o meno estrema di Roma. Dopo la notizia delle dimissioni di Marino Casapound e militanti di Alemanno escono allo scoperto

Esulta la destra più o meno estrema di Roma. Dopo la notizia delle dimissioni di Marino Casapound e militanti di Alemanno escono allo scoperto. Uno striscione è apparso sulla scalinata del Campidoglio con la scritta: "Marino 2023? Ah ah ah". Ad appenderlo i militanti di Prima l'Italia, movimento vicino all'ex sindaco Alemanno che hanno festeggiato tutta la notte le dimissioni del sindaco Marino. 

A ponte Palatino un altro striscione a firma Prima l'Italila recita: "8-10-2015 Roma liberata!". E le dichiarazioni sono ugualmente forti ed eloquenti: "Quello andato in scena ieri sera è l'ultimo atto vergognoso di una farsa che ormai da mesi durava in Campidoglio dove un sindaco-fantasma veniva tenuto in vita da una sinistra che ancora una volta ha dimostrato di odiare Roma. Oggi è un giorno di festa per i romani ma bisogna alzare subito la testa per rimettere assieme le ceneri fatte in questi due anni e mezzo di non-governo del Partito Democratico".

In Campidoglio anche Casapound che ha sfilato con fumoni da stadio e striscioni con la scritta elezioni subito. In strada anche caroselli.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Marino: caroselli di Casapound, striscioni dei militanti di Alemanno

RomaToday è in caricamento