rotate-mobile
Politica

Roma Capitale e il cartello 'cafone': il vicesindaco Nieri annuncia la rimozione

Lo spazio non sarebbe aperto al pubblico. "Il cartello era una sorta di atto goliardico interno"

Il cartello 'cafone', quello che prometteva offese ed insulti in caso di insistenza, è stato rimosso. L'annuncio è del vicesindaco Luigi Nieri che attraverso la sua pagina facebook ha anche spiegato i contorni della vicenda.

"Questa mattina ci è stata segnalata l’esistenza di un incredibile avviso, offensivo nei confronti degli utenti, esposto in un ufficio dell'amministrazione capitolina", spiega Nieri. "In qualità di vicesindaco e di assessore al Personale, ho predisposto un’immediata verifica: il cartello era effettivamente esposto presso i locali di un servizio operativo di supporto agli uffici di Gestione del Verde Urbano, spazio che, mi è stato assicurato, non è aperto al pubblico".

Secondo Nieri il cartello era una sorta di atto goliardico interno. "Ho sentito l’Assessore all’Ambiente che mi ha confermato che il cartello è stato immediatamente rimosso, a tutela dell’immagine di Roma Capitale e della serietà dei suoi dipendenti, che si impegnano ogni giorno, fra mille difficoltà, a fornire il miglior servizio possibile alla cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Capitale e il cartello 'cafone': il vicesindaco Nieri annuncia la rimozione

RomaToday è in caricamento