rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Cantieri stradali anche durante le feste di Natale: Raggi firma ordinanza

La disposizione sarà in vigore fino al 7 gennaio 2021 e sospende in maniera transitoria un vecchio atto sindacale del 1983

I cantieri stradali in città proseguiranno anche durante le feste di Natale. La sindaca Virginia Raggi ha firmato un'apposita nuova ordinanza per consentirne la prosecuzione.

La disposizione sarà in vigore fino al 7 gennaio 2021 e sospende in maniera transitoria un vecchio atto sindacale del 1983 che impediva la prosecuzione dei lavori durante il periodo natalizio. Il provvedimento sarà valido, anche, per le nuove richieste inviate dalle società di pubblico servizio per gli scavi in città.

"In questo momento difficile a causa del Covid-19 vogliamo che vadano avanti i cantieri strategici per il futuro della nostra città" spiega la sindaca Virginia Raggi. "Crediamo che la prosecuzione dei lavori, nel rispetto delle procedure di sicurezza per tutti gli operatori, sia un segnale forte soprattutto per le imprese duramente colpite dalla pandemia e per la futura ripartenza di questo settore economico". 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali anche durante le feste di Natale: Raggi firma ordinanza

RomaToday è in caricamento