rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Campi nomadi,Fdi-An: "Lunedì consegna delle firme a sostegno della delibera"

L'appuntamento è per lunedì 13 luglio alle ore 10 in Campidoglio nei pressi della la Lupa Capitolina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Abbiamo raccolto le firme necessarie a sostegno della delibera d'iniziativa popolare con la quale si chiede lo smantellamento definitivo di tutti i campi nomadi nella città di Roma.

Consegneremo il tutto al Segretariato Generale affinché inizi subito l'iter amministrativo che dovrà culminare con la votazione della delibera in Assemblea Capitolina. Non tollereremo ritardi o giochetti vari volti ad ignorare la volontà popolare, pertanto, ci auguriamo che il tutto avvenga nei tempi previsti e che a nessuno in Campidoglio venga la voglia di insabbiarla come accaduto con altri atti espressione della volontà popolare".

Dichiarano in una nota Andrea De Priamo Portavoce della Costituente Romana di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e Federico Rocca responsabile romano enti locali FDI-AN

L'appuntamento è per lunedì 13 luglio alle ore 10 in Campidoglio nei pressi della la Lupa Capitolina.

Saranno presenti anche Fabio Rampelli capogruppo FDI-AN alla Camera dei Deputati, Fabrizio Ghera capogruppo FDI-AN Assemblea Capitolina, Lavinia Mennuni Consigliere Capitolino FDI-AN, Marco Marsilio Coordinatore Regione Lazio FDI-AN e altri esponenti della Costituente Romana.

Per info: 3473550860

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi nomadi,Fdi-An: "Lunedì consegna delle firme a sostegno della delibera"

RomaToday è in caricamento