Politica

Bortoli, Alemanno: "I più sinceri auguri per incarico ricevuto dalla Banca Mondiale e dalla Banca europea per gli investimenti"

Il sindaco Gianni Alemanno esprime soddisfazione per la nuova nomina dell'ad di Roma Metropolitane, Federico Bortoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"A nome dell’amministrazione capitolina, faccio i più sinceri auguri a Federico Bortoli, amministratore delegato di Roma Metropolitane, per il prestigioso incarico ricevuto dalla Banca Mondiale e dalla Banca europea per gli investimenti, che lo hanno chiamato a far parte del gruppo di auditor delegati a verificare l’avanzamento di due progetti in corso di realizzazione in Turchia. Una conferma, l’ennesima, di quanto stia lavorando con profitto l’azienda che sta portando avanti i lavori di realizzazione delle nuove linee della Metropolitana della nostra città. Siamo sicuri che anche in questa avventura l’avvocato Bortoli sarà in grado di distinguersi per capacità, serietà e professionalità, qualità che tutti gli riconoscono e che gli hanno consentito di ottenere questo prestigioso incarico". Lo dichiara il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bortoli, Alemanno: "I più sinceri auguri per incarico ricevuto dalla Banca Mondiale e dalla Banca europea per gli investimenti"

RomaToday è in caricamento