Giovedì, 18 Luglio 2024
Politica

Blocco Metro B, Alemanno: "Capire se siano veri sabotatori"

"Pensare che singoli fatti di questo genere siano atti vandalici è grave ma arrivare addirittura tagliare i fili è inquietante"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Bisogna capire se si tratta di semplici vandali o di veri e propri sabotatori della nostra rete metropolitana".

Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno riguardo i nuovi disagi sulla rete metro di Roma causati da atti vandalici.

"Pensare che singoli fatti di questo genere siano atti vandalici è grave ma arrivare addirittura a tagliare i fili è inquietante", ha precisato Alemanno.

Siamo molto preoccupati perché c'é ormai una sequenza infinita di atti non comprensibili. Ormai deve venir fuori il mistero delle metropolitane di Roma, siamo fiduciosi che si risolvera.  Sicuramente ci sono molti problemi legati alle scarse risorse per la manutenzione che derivano dai tagli. Ma c'é chiaramente qualcuno che sta giocando sulla metro per screditare la nostra città e deve essere individuato. Mi auguro che la Procura, con l' aiuto di Atac possa individuarli anche grazie ai filmati delle telecamere", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco Metro B, Alemanno: "Capire se siano veri sabotatori"
RomaToday è in caricamento