rotate-mobile
Politica

Bilancio, parla l'assessore Leonori: "Lavoriamo per limitare i tagli che incidono sui cittadini"

L'assessore alla Roma Produttiva conferma l'impegno per mettere in piedi un bilancio che riduca gli sprechi e penalizzi la popolazione il meno possibile

"Incidere il meno possibile con i tagli sulla vita dei cittadini". Con queste parole l'assessore alla Roma Produttiva Marta Leonori ha commentato ai microfoni di Radio città futura il possibile buco, anticipato mezzo stampa, sul bilancio 2014 che dovrà essere approvato entro il prossimo 31 luglio. "Il nuovo ammanco sembra esserci e va confermato. Stiamo continuando a lavorare provando ognuno per la propria parte, e poi con un disegno comune, a mettere in piedi un bilancio che sia per quanto più possibile un bilancio che va ad incidere su alcuni sprechi e facendo dei tagli che incidano il meno possibile sulla vita dei cittadini. In alcuni casi è possibile, in altri dovremo fare uno sforzo aggiuntivo".

Proseguono anche i lavori sul 'Salva Roma'. "In Parlamento nel frattempo sta andando avanti il cosiddetto Salva Roma che non è un Salva Roma ma un decreto sugli enti locali, e lì vedremo quali altre possibilità ci sono", ha commentato ancora l'assessore ai microfoni di 'Radio Città Futura'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio, parla l'assessore Leonori: "Lavoriamo per limitare i tagli che incidono sui cittadini"

RomaToday è in caricamento