rotate-mobile
Politica

Test medicina, Cantiani: "Ridicolo continuare a polemizzare"

Il presidente della commissione Mobilità di Roma Capitale, Roberto Cantiani, in merito ai test universitari di medicina afferma: ""Continuare a polemizzare come fanno i soliti noti è assolutamente ridicolo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Continuare a polemizzare come fanno i soliti noti è assolutamente ridicolo. Questa Amministrazione ha messo in atto tutte le iniziative necessarie al fine di prevenire i disagi per gli automobilisti, a partire dalla task force di 40 agenti della polizia locale di Roma Capitale fino al potenziamento delle linee dei bus in previsione dell'arrivo degli oltre 8mila studenti provenienti da tutta Italia, che oggi hanno partecipato ai test universitari". Lo afferma il presidente della commissione Mobilità di Roma Capitale, Roberto Cantiani. "Ogni struttura della mobilità è stata allertata e continua tutt'ora a lavorare - aggiunge - Non credo che le critiche, mai seguite da una proposta, possano contribuire a risolvere questa criticità. Si pensi invece a lavorare positivamente per la città".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test medicina, Cantiani: "Ridicolo continuare a polemizzare"

RomaToday è in caricamento