rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Appio Latino / Via Appia Nuova, 522

Ancora atti vandalici contro il servizio giardini: vetri frantumati ai mezzi, "danni per migliaia di euro"

Ancora atti vandalici ai danni dei mezzi del Servizio Giardini di Roma Capitale. Colpiti i furgoni in uso al VII Municipio

Ancora atti vandalici a danno dei mezzi in uso al Servizio Giardini di Roma Capitale. Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti, hanno preso di mira i furgoncini utilizzati dagli operatori di Villa Lazzaroni del VII Municipio. Tra i danni riportati anche vetri frantumati del parabrezza e dei finestrini laterali.

“Danni economici di migliaia di euro che stiamo ancora quantificando”, ha commentato l’assessora Montanari dalla sua pagina Facebook”. Nel post pubblicato a poche ore dall’accaduto ha poi continuato: “Le autorità competenti sono già a lavoro per individuare i colpevoli. Chiunque ha deciso di ostacolare il lavoro di questa Amministrazione non ci riuscirà”. Sulla prosecuzione del lavoro, nonostante gli atti vandalici subiti, Montanari ha concluso: “Non ci fermeremo, andiamo avanti lavorando e proteggendo la bellezza inestimabile di questa città”.

Gli atti vandalici della scorsa notte fanno seguito ad altri avvenuti solo pochi giorni fa quando sono state prese di mira tre sedi del Servizio Giardino. Anche in quel caso ignoti hanno depredato e vandalizzato le sedi di Villa Paganini, Villa Carpegna e nell'area del VII Servizio Operativo Municipale.
servizio-giardini-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora atti vandalici contro il servizio giardini: vetri frantumati ai mezzi, "danni per migliaia di euro"

RomaToday è in caricamento