rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Atac, Onorato (Udc): "Bene dati su riduzione dei costi"

Alessandro Onorato, capogruppo Udc in Campidoglio, dichiara: "La gestione di Atac sia ispirata dai criteri di trasparenza, merito ed economicità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

onorato“Dopo anni di malagestione, finalmente da Atac apprendiamo una notizia positiva, soprattutto per quanto riguarda i dati sulla riduzione dei costi. Ora però serve una grande attenzione alla qualità dei servizi per i cittadini e alle condizioni dei lavoratori”. Lo afferma in una nota Alessandro Onorato, capogruppo Udc in Campidoglio.

“Per continuare su questa strada – prosegue Onorato – è necessario che la gestione di Atac sia ispirata dai criteri di trasparenza, merito ed economicità. Questo accadrà solo se l’assessore Aurigemma e il nuovo ad Carlo Tosti riusciranno a tenere sempre più lontano dall’azienda la ‘longa manu’ politica che ha sulla coscienza anni di cattiva gestione ed è la prima causa della voragine che pesa come un macigno sul bilancio della Capitale. Alcuni passi si stanno facendo, ora avanti con coraggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, Onorato (Udc): "Bene dati su riduzione dei costi"

RomaToday è in caricamento