rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Atac, Pedica: "Sbagliate le riduzioni dei bus"

"L'Atac riveda l'orario estivo degli autobus, i romani non vanno più in vacanza per mesi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"L'Atac riveda l'orario estivo degli autobus, i romani non vanno piu' in vacanza per mesi. E' assurdo che lavoratori e turisti debbano attendere anche 40 minuti per l'arrivo di un mezzo, quando il costo del biglietto e degli abbonamenti resta invariato tutto l'anno".

E' quanto afferma, in una nota, Stefano Pedica della direzione del Pd Lazio.

"Va bene pensare alle aree pedonali in centro e in periferia - sottolinea Pedica - ma il problema principale in una città come Roma è il trasporto pubblico. E' curioso che con la chiusura delle scuole e l'avvicinarsi delle ferie le corse degli autobus vengano ridotte se non soppresse, mettendo a dura prova la pazienza dei cittadini che ogni mattina si recano a lavoro, per chi riesce ad averlo ancora. In tempi di crisi, la città non chiude più per ferie, e lo dimostrano anche i 700 esercizi commerciali che quest'anno ha deciso di restare aperto. All'Atac chiedo di usare il buonsenso e di ristudiare gli orari estivi oggi e in futuro. Vanno tagliati gli sprechi e gli stipendi dei manager e non il servizio ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, Pedica: "Sbagliate le riduzioni dei bus"

RomaToday è in caricamento