rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Atac, Aurigemma: "Agevolazioni in Municipio fino al 25 maggio"

"Uno sforzo che sottolinea ancora una volta lo spirito di servizio e la sensibilità nei confronti dei cittadini dell'azienda"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

«Nonostante l’astensione dal lavoro di quei dipendenti che hanno aderito allo sciopero del trasporto pubblico indetto da alcune sigle sindacali, Atac sta garantendo il regolare servizio presso i municipi per quanti richiedono o rinnovano gli abbonamenti agevolati. L’azienda è riuscita addirittura a implementare il numero degli addetti di circa 20 unità, andando a rafforzare il servizio presso gli sportelli di maggiore affluenza. Uno sforzo che sottolinea ancora una volta lo spirito di servizio e la sensibilità nei confronti dei cittadini che caratterizzano le donne e gli uomini dell’azienda del trasporto pubblico romano. Va ricordato che c'è tempo fino al 25 maggio per recarsi ai municipi di appartenenza per chiedere il rilascio o il rinnovo dei titoli di viaggio relativi alle agevolazioni tariffarie Metrebus. Tuttavia, chi non avesse la possibilità di rispettare tale scadenza potrà presentare la documentazione necessaria anche dopo il 25 maggio, recandosi però alle biglietterie Atac e non più al proprio municipio di appartenenza».
Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, Aurigemma: "Agevolazioni in Municipio fino al 25 maggio"

RomaToday è in caricamento