rotate-mobile
Politica

Atac, in arrivo abbonamenti agevolati anche per studenti non residenti

Lo ha annunciato l'assessore alla Mobilità Guido Improta durante la presentazione del Piano industriale di Atac: "Stiamo valutando le modalità, forse una convenzione con l'Università"

Non solo aumento degli abbonamenti e tariffe più care. Tra le novità trapelate questa mattina nel corso della commissione Mobilità a largo Loria, durante la quale è stato presentato il Piano Industriale di Atac, c'è anche la possibile introduzione di 'premi' per utenti fidelizzati e di abbonamenti agevolati per studenti fuorisede.

L'assessore Guido Improta ha annunciato: "Stiamo lavorando per introdurre abbonamenti e tariffe agevolate anche per studenti non residenti che oggi non ne possono usufruire" ha spiegato. Poi ha aggiunto: "La modalità ancora non è stata definita nei particolari ma potremmo arrivare a stipulare una convenzione con l'università".

Con l'obiettivo di incrementare gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti, nel Piano industriale illustrato dall'assessore e dall'amministratore delegato dell'azienda capitolina Danilo Broggi anche “la revisione dei canali di vendita, con progressivo sviluppo della vendita on-line e e-ticketing”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, in arrivo abbonamenti agevolati anche per studenti non residenti

RomaToday è in caricamento