rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

San Camillo, Assotutela: "Insieme per la pediatria. Back to School"

All'evento prenderanno parte gli artisti Lorenzo Flaherty, attore di fama nazionale e la cantante Carol Maritato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Domani alle 14 importante iniziativa organizzata dall'associazione AssoTutela presso l'ospedale San Camillo per donare un sorriso ai bambini del reparto pediatrico che in questi giorni, che coincidono con l'inizio delle scuole, non potranno sedersi al fianco dei proprio compagni di classe.

All'evento prenderanno parte gli artisti Lorenzo Flaherty, attore di fama nazionale e la cantante Carol Maritato, finalista del Cantagiro ed il legale di AssoTutela Antonio Petrongolo.

"Vedere sorridere quei bimbi costretti a convivere con la malattia quotidianamente, rappresenta la vera manifestazione di un amore infinito" Queste le parole dell'attore Lorenzo Flaherty. "L'evento di domani è molto significativo e serve unicamente a regalarare gioia e spensieratezza a chi è costretto a lottare contro la propria malattia o quella dei suoi cari" ha infine dichiarato Carol Maritato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Camillo, Assotutela: "Insieme per la pediatria. Back to School"

RomaToday è in caricamento