rotate-mobile
Politica

Assotaxi-Claai aderisce al progetto di Imprese del Sud

Finalmente il Sud si è risvegliato e con esso anche gli operatori del Trasporto Pubblico Locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L'Associazione ASSOTAXI-CLAAI, rappresentata dal presidente Dott. Filippo Cacciapuoti, annuncia con gioia e piena fiducia, l'adesione ad Imprese del Sud, associazione nata a difesa della piccola e media impresa meridionale.

Finalmente il Sud si è risvegliato e con esso anche gli operatori del Trasporto Pubblico Locale, che coraggiosamente, in tempi sicuramente non tranquilli, visto il perseverare della crisi economica, hanno deciso di rimanere autonomi e protagonisti del proprio futuro, afferma Cacciapuoti.

Imprese del Sud, continua Cacciapuoti, rappresenta la vera novità in tema di rappresentanza politico-sociale, perché da sempre attenta ai veri problemi del paese, anche della nostra categoria, e con la quale abbiamo avuto, sinora, un confronto leale e concreto.

Siamo convinti che aderendo al progetto di Imprese del Sud, finalmente le nostre istanze, conclude Cacciapuoti, potranno avere una maggiore attenzione e le nostre proposte potranno essere ascoltate per migliorare i servizi al cittadino oltre che tutelare la dignità dei nostri operatori.

Siamo entusiasti, afferma Passariello,presidente di Imprese del Sud, dell'attestato di stima e di fiducia che ASSOTAXI ha voluto dare al nostro movimento che rafforza la nostra voglia di andare avanti,

L'adesione ad Imprese del Sud, degli imprenditori del Trasporto Pubblico, costituisce in questo momento la conferma che il messaggio che stiamo lanciando sia quello giusto.

Aggregare, ascoltare e proporre, afferma Passariello, costituisce il nostro modus operandi e siamo pronti a supportare le istanze della categoria dei trasporti, a tutti i livelli, non limitandoci a contestare unicamente, ma portando proposte concrete per la risoluzione dei problemi.

Imprese del Sud e Assotaxi Clai annunciano, che in tempi brevi, daranno vita ad una convenzione per l'erogazione di servizi di trasporto pubblico taxi in promozione per gli aderenti ad Imprese del Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assotaxi-Claai aderisce al progetto di Imprese del Sud

RomaToday è in caricamento