rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Politica

Asso-Consum sostiene i passeggeri della Metro A di Roma

"I video postati sul web mostrano scene di inammissibile disagio per i cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Continuano i disagi per gli utenti dei servizi pubblici romani: questa mattina (ieri ndr) è stata interrotta per alcune ore la tratta della linea metro A Arco di Travertino-Anagnina. La causa, come si evince dalle prime informazioni diffuse, andrebbe attribuita ad un treno che, entrando in stazione, avrebbe abbattuto il tronchino per guasto ai freni.

L'Asso-consum, associazione per la difesa dei consumatori, degli utenti e dei cittadini, componente Cncu, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma per accertare quali e di chi siano le responsabilità. L'associazione, già la scorsa settimana, aveva chiesto di far luce sulle responsabilità dei disagi che hanno coinvolto la linea Roma-Lido.

I video postati sul web mostrano scene di inammissibile disagio per i cittadini: oltre alle banchine strapiene colpiscono le immagini dei 200 metri in galleria percorsi al buio da alcuni passeggeri alla volta della banchina di Anagnina.

Alla luce di tali disfunzioni l'Asso-consum invita i cittadini a contattare l'associazione per eventuali risarcimenti ai danni subiti.

Ufficio stampa

Asso-consum

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asso-Consum sostiene i passeggeri della Metro A di Roma

RomaToday è in caricamento