rotate-mobile
Politica

Raggi: "A Colomban compito di snellire la macchina amministrativa"

L'assessore non si occuperà solo di riorganizzare e efficientare le aziende partecipate del Campidoglio. "Ringrazio la Sindaca per la fiducia accordatami"

Non solo Partecipate per Massimo Colomban. All'imprenditore trevigiano vicino a Davide Casaleggio la sindaca Raggi affida il timone dell'amministrazione. L'assessore avrà il compito "di lavorare allo snellimento burocratico, alla riorganizzazione e velocizzazione della macchina amministrativa". In sintesi "dovrà occuparsi di ottimizzare l'articolazione organizzativa di Roma Capitale nell'ambito di un più ampio processo di revisione strutturale che coinvolge anche le aziende partecipate - sottolinea Raggi - un'amministrazione più snella ed una organizzazione del lavoro più adeguata consentirà di proseguire con maggiore velocità e concretezza l'azione di governo". 

"Ringrazio la Sindaca per la fiducia accordatami" commenta Colomban. "Metto a disposizione di Roma Capitale un ulteriore impegno da parte mia". E ancora: "Ho accettato questo ampliamento di perimetro del mio assessorato anche perché sono convinto che esistono possibili importanti sinergie tra i due incarichi: riorganizzare la struttura operativa della macchina comunale agevolerà il lavoro da fare sulle Partecipate e viceversa. Con Virginia Raggi, giunta e consiglieri stiamo portando avanti un lavoro di team: è come gareggiare in Formula 1, dove ogni innovazione, ogni dettaglio ed ogni successo sarà opera del lavoro e collaborazione di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi: "A Colomban compito di snellire la macchina amministrativa"

RomaToday è in caricamento