menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assemblea Capitolina, dal 10 aprile le sedute in diretta streaming

Il Presidente Mirko Coratti annuncia la ripresa del servizio dopo oltre cinque anni. Il collegamento sarà disponibile su pc, smartphone e tablet. Sia con sistema operativo Apple che Android

L'Assemblea Capitolina si apre a tutti i cittadini. Infatti dopo oltre cinque anni, questa potrà essere seguita in diretta streaming dal sito di Roma Capitale.

La ripresa del servizio è stata annunciata nella seduta di oggi 10 aprile, dal presidente dell'Assemblea capitolina Mirko Coratti. Questo lo aveva già lanciato al termine della seconda amministrazione Veltroni, prima dell'interruzione dell'era Pomarici.

"È una questione di trasparenza importante per la città, una delle prime cose che avevamo promesso appena insediati", ha affermato Coratti "Grazie agli uffici abbiamo risolto i problemi tecnici che avevamo trovato e ora siamo in una fase di sperimentazione, che durerà qualche mese".

Il collegamento streaming sarà disponibile tramite smartphone e tablet, sia con sistema operativo Apple sia con Android. Le dirette sono disponibili già da oggi. Per seguire le sedute è sufficiente cliccare sull'apposito banner in home page (www.comune.roma.it) o visitare da computer il sito static.unimedia.unidata.it/romacapitale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento