rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Politica Prati

Aperto Sportello del cittadino del comitato Fdi-An di Acilia

"I pensionati potranno ricevere chiarimenti in merito al non beneficio aumenti proporzionali a seguito della Legge Fornero"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il Comitato territoriale FDI AN  di Acilia, sito in via G. B. Ferrari 43 Int.14, intende affiancare la sua attività politica sul territorio  con una serie di servizi dedicati ai residenti, al fine di dare un sostegno fattivo alle famiglie ed alle imprese, proponendo soluzioni concrete ai mille problemi che vive ogni cittadino, in particolare romano, tra tasse e imposte di ogni tipo e confusione dal punto di vista normativo.

Presso il circolo, infatti, gli abitanti del X Municipio potranno usufruire di una consulenza gratuita riguardante pratiche fiscali, urbanistiche ed amministrative. Potranno, inoltre, verificare i costi effettivamente sostenuti con le bollette (luce, gas, acqua), esaminare la correttezza di cartelle pervenute da Equitalia e accertare i tassi di conti correnti e mutui per appurare eventuale casi di usura.

Saranno attivi, ancora, lo sportello di ascolto per donne vittime di violenza e quello per migliorare ed accrescere la propria autostima diretto a tutte le fasce d’età.

I pensionati potranno ricevere chiarimenti in merito al non beneficio degli aumenti proporzionali a seguito della Legge Fornero.

Per qualunque informazione in merito e per prenotare gli appuntamenti potete contattate il Presidente del Circolo Vincenzo Monica (338 2465103) o la Responsabile degli Sportelli Claudia Dominici (349 6645250).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto Sportello del cittadino del comitato Fdi-An di Acilia

RomaToday è in caricamento