Politica

Elezioni a Monterotondo: Antonino Gatto punta sul web per informare gli elettori

Il candidato a sindaco della città eretina sta riscuotendo grande successo su Facebook dove può contare già su un numero considerevole di sostenitori

Per la sua campagna elettorale per diventare sindaco di Monterotondo il professor Antonino Gatto ha deciso di avvalersi del più potente e moderno mezzo di comunicazione: il web. Innanzitutto attraverso il suo sito internet, www.gattosindaco.it, fornito di servizi utilissimi a qualsiasi visitatore interessato, come per esempio Skype, il programma on line di messaggistica istantanea e VoIP.

Ed ancora una chat, un forum e una newsletter già attivi. Inoltre, sul sito è possibile accedere a tutti i comunicati stampa, le dichiarazioni e le informazioni emesse dall'ufficio stampa dell'apprezzato primario chirurgo.

Ottimo successo sta riscuotendo anche il profilo di Antonino Gatto creato su Facebook. Oltre ad un ricco e dettagliato profilo, sul sito di Facebook del professor Gatto sono già presenti alcuni gruppi di suoi sostenitori, dei quali il più numeroso conta tuttora oltre 200 iscritti.

Un risultato notevole poiché ottenuto a distanza di pochi giorni dall'attivazione del contatto, e ancor più lusinghiero se si considera che si tratta di un numero di sostenitori maggiore di quello fin qui conseguito dal candidato sindaco dello schieramento politico avverso.

Bisogna aggiungere, infine, che tutti i comunicati informativi e le note di comunicazione riguardanti le iniziative e le attività di Antonino Gatto vengono quotidianamente pubblicati in rete su alcuni dei più importanti e seguiti social network di informazione e notizie.
 
Si tratta, pertanto, di una scelta mediatica precisa e capillare, che mira a raggiungere tutti, elettori, sostenitori, simpatizzanti e l'intera cittadinanza di Monterotondo chiamata, a breve tempo, a scegliere il suo primo cittadino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Monterotondo: Antonino Gatto punta sul web per informare gli elettori

RomaToday è in caricamento