rotate-mobile
Politica

Casa, Alfonsi e Cioffari: "Disponibili ad incontrare manifestanti"

"Non fa parte della nostra cultura, né della nostra azione politica chiamare le Forze dell'Ordine per una manifestazione pacifica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

 "Riguardo al flash mob pacifico davanti alla sede del Municipio Roma I di via Petroselli organizzato per protestare contro il decreto Lupi, ci teniamo a precisare che dalla presidenza del Municipio Roma I non è partita nessuna richiesta d'intervento delle Forze dell'Ordine. Non fa parte della nostra cultura, né della nostra azione politica chiamare le Forze dell'Ordine per una manifestazione pacifica". Lo comunicano, in una nota, Sabrina Alfonsi, presidente del Municipio Roma I e Mauro Cioffari, capogruppo di Sel in Consiglio Municipale. "Mentre si svolgeva la manifestazione la presidente del Municipio non era in sede - continuano - ma, nei prossimi giorni, siamo disponibili a incontrare i rappresentanti di coloro che oggi hanno improvvisato il flash mob".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa, Alfonsi e Cioffari: "Disponibili ad incontrare manifestanti"

RomaToday è in caricamento