rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

#romasonoio, Gassmann mantiene la promessa: su Twitter il selfie con la scopa

Il famoso attore romano, di ritorno dal Sudamerica, ha pulito il vicolo di fronte alla propria abitazione postando le foto su twitter. Proprio lui, a luglio, aveva esortato i romani a liberare dal degrado la propria città

Ha mantenuto la promessa. Una volta tornato dal Sudamerica da dove aveva lanciato la sua invettiva contro il degrado della Capitale invitando tutti i romani a pulire la propria città, Alessandro Gassmann si è armato di scopa e si è messo a pulire il vicoletto di casa sua rilanciando così l'hashtagh #romasonoio. A testimoniarlo un sefie postato su Twitter. Maglietta nera, occhiali da sole scuri, scopa su una spalla, dalle foto postate non si può vedere il famoso attore effettivamente al lavoro. Bisogna fidarsi delle sue parole: "#romasonoio un'ora e dieci di lavoro ed il vicoletto quasi brilla.Settimana prox attacco la scritta in terra!". 

Seconda foto, altro selfie. In mano il foglio con l'hashtag #romasonoio. Poi un secondo commento: "#Romasonoio ...allora,guano escluso, le cicche sono state le nemiche N1...non si scollano dal sampietrino...". E infine una polemica appena accennata verso l'amministrazione comunale: "#Romasonoio ...ora aspettiamo i nuovi 300 spazzini annunciati dal comune da oggi". 

Il 26 agosto scorso aveva esortato: "Noi Romani dovremmo metterci una maglietta con su scritto: Roma Sono Io, armarci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza, e ripulire ognuno il proprio angoletto della città". 

alessandro gassmann twitter-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#romasonoio, Gassmann mantiene la promessa: su Twitter il selfie con la scopa

RomaToday è in caricamento