rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Politica Bologna / Via Bari, 18

Alemanno alla manifestazione sulla commissione d'inchiesta sulla pandemia: "Serve chiarezza"

Gianni Alemanno portavoce del "Comitato Fermare la guerra" parteciperà alla manifestazione sulla una commissione d'inchiesta sulla pandemia”.

Sabato 15 aprile alle ore 15:00 al Teatro Italia (via Bari 18) Gianni Alemanno portavoce del "Comitato Fermare la guerra" parteciperà alla manifestazione ''Verità e giustizia: una commissione d'inchiesta sulla pandemia”.

All’evento organizzato dall’Aps “Il Popolo Italiano” e dall'Associazione ''Il Popolo delle mamme'', parteciperanno, insieme a molti esponenti del mondo scientifico e culturale, anche il vicepresidente della Commissione Sanità della Regione Lazio, Angelo Tripodi e Antonio Guidi, componente della Commissione Santità della Camera dei Deputati. Durante il convegno sarà proiettato il docufilm "Invisibili".

L’ex sindaco di Roma preme sull’importanza politica delle azioni dei partiti di maggioranza e d’opposizione per quanto riguarda i compiti che dovrà svolgere la Commissione d’inchiesta parlamentare sulla pandemia perchè “bisogna sapere la verità sulla gestione dell’emergenza Covid. Per questo Alemanno chiede di fare luce su “possibili episodi di corruzione, errori nella gestione del lockdown e se era legittima scientificamente l’imposizione dei vaccini e le limitazioni alle terapie alternative”. 

“Non bisogna mettere il bavaglio ad una Commissione d'inchiesta parlamentare che è stata promessa in campagna elettorale per fare chiarezza sul più grave dramma che il nostro popolo ha dovuto affrontare negli ultimi anni” dichiara Alemanno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno alla manifestazione sulla commissione d'inchiesta sulla pandemia: "Serve chiarezza"

RomaToday è in caricamento