rotate-mobile
Politica

Al via il V Congresso FNA

Da venerdì 22 marzo a martedì 26 marzo 2013, presso lo Sheraton Roma Hotel and Conference Center

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La F.N.A., Federazione Nazionale Agricoltura, taglia il prestigioso traguardo dei 25 anni di attività. Per onorare un avvenimento di tale portata la Federazione ha organizzato il V Congresso Nazionale, che avrà luogo da venerdì 22 marzo a martedì 26 marzo 2013, presso lo Sheraton Roma Hotel and Conference Center, sito in Viale del pattinaggio, n. 100, a Roma.

Il Congresso sarà l'occasione per valutare, insieme ai responsabili delle sedi sparse su tutto il territorio nazionale e all'estero (Argentina, Canada e Germania), il lavoro fin qui svolto, un'attività che per un quarto di secolo ha messo al centro di ogni iniziativa la tutela dei cittadini nelle loro vesti di lavoratori, pensionati, contribuenti. Ma sarà anche e soprattutto un'occasione importante di confronto e di crescita, un momento di riflessione sull'attuale stato di cose e sul periodo difficile che attraversa il nostro Paese, nonché sulle possibili soluzioni per il futuro.

Il titolo scelto per il Congresso, "Un solco nella terra dei diritti lungo un quarto di secolo. Ricostruire il presente guardando al futuro", racchiude quindi diversi spunti, analizzando il lavoro fin qui svolto e invitando a ripartire da subito per costruire un domani improntato al rispetto dei diritti e alla tutela dei cittadini. Nel titolo è poi possibile leggere il richiamo alla terra, l'elemento che più di ogni altro richiama ai valori della Federazione, ossia il lavoro, il rispetto dei principi semplici e genuini, la valorizzazione del territorio e la ricerca costante di migliorare le proprie competenze e le proprie capacità per fornire un'assistenza di qualità a chi a noi si rivolge.

Interverranno il Segretario uscente FNA, Cosimo Nesci, e autorità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il V Congresso FNA

RomaToday è in caricamento