menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Acilia, Raggi presenta i nuovi bus: “Serviranno il quartiere e il litorale romano”

Collegheranno Ostia, Casal Palocco e Monti S.Paolo. In arrivo altri 212 mezzi nel 2021

“Presentiamo i nuovi 18 autobus che serviranno cittadini, lavoratori e residenti di Acilia e del litorale di Roma. Miglioreremo i collegamenti nella periferia sud-ovest anche in quartieri come Ostia, Casal Palocco e Monti S.Paolo”. Con queste parole la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha presentato la nuova flotta di bus.

Continua il tour della sindaca di Roma tra i quartieri della città per presentare i nuovi autobus: lo scorso mese di gennaio, nel quartiere Torrenova – periferia est – Raggi ha presentato altri mezzi che serviranno anche le zone di Tor Vergata e Anagnina. “Finalmente sono arrivati tutti i 328 nuovi bus che abbiamo acquistato. I nuovi mezzi sono in servizio soprattutto nelle nostre periferie” ha aggiunto.

“Questa è la fornitura acquistata da Roma Capitale e prodotta da Industria Italiana Autobus Bus che si aggiungono ai 400 già messi su strada negli anni precedenti e che abbiamo impiegato in gran parte nelle zone periferiche. Con altri 212 mezzi in arrivo quest'anno avremo oltre 900 autobus nuovi al servizio della città. Un bel risultato".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento