rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Acea, Rossin: "Accantonare delibera, si parli di bilancio"

"Chiediamo di accantonare la delibera 32, e parlare di bilancio, perché Roma è a rischio paralisi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Cade per l’ennesima volta il numero legale in Campidoglio su Acea. Da mesi l’aula è sequestrata sull’impuntatura del sindaco che ha spaccato la maggioranza e strozzato il dibattito in Assemblea capitolina. Non esistono più scusanti per quanto si sta verificando ai danni dei cittadini, che pagano tutte le sedute andate a vuoto finora. In questo momento di crisi la Capitale d’Italia sperpera denaro pubblico, e si permette di far scendere ai minimi storici il titolo Acea. Un danno che qualcuno dovrà spiegare chi pagherà.

Chiediamo di accantonare la delibera 32, e parlare di bilancio, perché Roma è a rischio paralisi. Difenderemo a spada tratta l’acqua pubblica, contrari ai compromessi, sperando di non restare l’unico partito di opposizione ostili alla svendita di Acea. Questa consiliatura è ormai alla fine, e il sindaco dovrebbe sentire spontaneamente l’esigenza di presentare le dimissioni, esonerandoci da questa incombenza”.
 
E’ quanto dichiara Dario Rossin, capogruppo La Destra in Campidoglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acea, Rossin: "Accantonare delibera, si parli di bilancio"

RomaToday è in caricamento