rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Politica

Acea: Camera Commercio Roma: "Solidarietà a Caltagirone"

"La Camera di Commercio di Roma esprime solidarietà e vicinanza all'imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone e a tutto il suo Gruppo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La Camera di Commercio di Roma esprime solidarietà e vicinanza all'imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone e a tutto il suo Gruppo. Gli episodi violenti e l'aggressione che si sono verificati questa mattina, sotto la sede di via Barberini, costituiscono un fatto grave che l'Istituzione camerale condanna con fermezza". Lo dichiara il presidente Giancarlo Cremonesi. "Manifestare il proprio dissenso in forma pacifica e nelle sedi appropriate è un diritto che fa parte integrante di una democrazia evoluta - spiega -, farlo con violenza e a volto coperto è inaccettabile ed è un segnale d'allarme che non va minimamente sottovalutato, soprattutto in un clima di crescente tensione sociale come quello attuale".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acea: Camera Commercio Roma: "Solidarietà a Caltagirone"

RomaToday è in caricamento