rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Festa della Repubblica, Raggi dai vigili urbani: la cerimonia con targa e omaggio floreale

Al termine della parata il contingente è rientrato al Comando Generale e ha ricevuto la prima cittadina

Anche quest'anno un contingente della Polizia Locale di Roma Capitale ha sfilato in via dei Fori Imperiali in rappresentanza di tutte le Polizie Locali d'Italia. Il passaggio è stato composto da squadre con funzioni diverse per ogni fila: agenti donne in divisa standard, viabilisti con il classico caschetto automontati, Ufficiali e Sottufficiali, reparti speciali in divisa tattica e motociclisti.

Al termine della parata il contingente è rientrato al Comando Generale ricevendo, poco dopo, la visita - come da tradizione - della sindaca Virginia Raggi, che ha voluto ringraziare personalmente tutte le donne e gli uomini della Polizia Locale, manifestando davanti al Comandante Generale Diego Porta il suo apprezzamento per il lavoro giornaliero svolto dagli agenti al servizio della città.

"Dopo il saluto formale del contingente schierato e del Gonfalone - si legge in nota - ha avuto luogo una piccola cerimonia presso la Sala Gonzaga seguita da un omaggio floreale e una targa alla Sindaca, che prima di lasciare il Comando si è intrattenuta a lungo nel cortile cinquecentesco del Comando Generale con gli agenti e loro parenti al seguito".
 

2 giugno - la sindaca in visita al Comando dei vigili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica, Raggi dai vigili urbani: la cerimonia con targa e omaggio floreale

RomaToday è in caricamento