rotate-mobile
Politica

Tifosi olandesi, Iacoi: "Marino, dovresti dimetterti per inattitudine al comando"

"Eventuali responsabilità delle forze di polizia saranno accertate come è sempre stato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il Sindaco di Roma Marino, per cercare di allontanare i riflettori dalla sua persona, accusa i vertici della polizia di inefficienza in merito alla vicenda di ieri che ha visto gli Hooligans devastare Piazza di Spagna.
Ricordo a Marino che è ancora lui, finché non ci concederà la grazia delle sue dimissioni, a governare la città di Roma e per questo dovrebbe sentirsi primo responsabile di ciò che vi accade.
Il Sindaco non ha sentito il dovere di mandare il suo corpo armato, la polizia municipale, nei luoghi importanti della città per impedire agli sciacalli di arrivare e deturpare luoghi di inestimabile valore storico ed artistico come la nostra Piazza di Spagna.
Eventuali responsabilità delle forze di polizia saranno accertate come è sempre stato: alla luce del sole e senza la necessità di chiacchiericcio alcuno, specie se alimentato dalla bocca larga del primo cittadino.
Ricordiamo al Sindaco che se non è in grado di governare dovrebbe dimettersi per inattitudine al comando"

Lo afferma in una nota Giovanni Iacoi, coordinatore regione Lazio dell'Esercito di Silvio, movimento satellite di Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi olandesi, Iacoi: "Marino, dovresti dimetterti per inattitudine al comando"

RomaToday è in caricamento