Venerdì, 12 Luglio 2024
Podcast

Le notizie di oggi, giovedì 4 maggio: la rassegna stampa di RomaTodaily

Le notizie della giornata lette e raccontate da Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini

Le notizie di giovedì 4 maggio a Roma, lette e commentate da Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini, nel podcast RomaTodaily, la rassegna stampa quotidiana di 15 minuti.

Sono passati 20 giorni dagli allagamenti nella zona di Prati Fiscali, Valmelaina e Conca d'Oro. I residenti contano i danni e chiedono risarcimenti. Tra loro Chiara, una mamma che quel 15 aprile ha rischiato di restare prigioniera dell'acqua, in casa sua, con la figlia di appena due settimane.

A Ostia due funzionari del municipio sono stati arrestati per corruzione e un'altra notizia di cronaca arriva da Ponte Milvio, con la chiusura dello storico ristorante Pallotta perché gestito dalla 'Ndrangheta. 

Continua la protesta contro l'allargamento della Ztl previsto da un provvedimento del sindaco Gualtieri che partirà da novembre 2023 per ridurre la presenza dei veicoli. 

Ieri, come ogni 3 del mese, un nuovo raduno dei fedeli della Madonna di Trevignano con la sedicente veggente Gisella Cardia. Infine l'appello della 97enne nonna Fiorella che vuole rivedere i compagni del Liceo Giulio Cesare.

Questi i temi toccati oggi in RomaTodaily, la rassegna stampa di RomaToday.

Le ultime notizie su RomaToday

Marchetti Nicolini

Si parla di

Video popolari

Le notizie di oggi, giovedì 4 maggio: la rassegna stampa di RomaTodaily
RomaToday è in caricamento