Il minisindaco lo ha dichiarato durante un'intervista in radio. "Concludo la mia esperienza con questo mandato, che per me è il quarto. Mi sarebbe piaciuto questo naturale percorso concludendo il mandato in cinque anni"
Il presidente del XIII Municipio Mancinelli: "L'obiettivo è ripristinare la corretta fruibilità del territorio. Prevista una prossima bonifica anche al parco Monte Ciocci"
E' accaduto all'angolo di piazzale Gregorio VII sotto il cavalcavia in prossimità di via Porta Cavalleggeri. Il presidente del Municipio XII: "Tratto urbano strutturalmente inadeguato"
Una struttura privata ma convenzionata con il Comune, il progetto finanziato dal bando regionale e promosso da due cooperative. Aprirà in via sperimentale il 10 aprile con 2 turni nel week end. Da settembre, anche la fascia diurna
Le foto parlano chiaro. Fra Torrevecchia e Casalotti, nel XIII Municipio, la raccolta porta a porta dà ancora problemi. Ma il minisindaco rassicura: "Trovate soluzione con Ama"
I cittadini della zona compresa tra Casalotti e Maglianella (XIII Municipio) segnalano da qualche giorno cassonetti strapieni di rifiuti. La causa è nella partenza del porta a porta nel vicino XIV
Sul piede di guerra i cittadini di Valle Aurelia (XIII Municipio). Qui da fine settembre è in corso una delle fasi del riassetto Tpl voluto da Atac. Ma i residenti non ci stanno: "Ridateci i bus, siamo agli arresti domiciliari"
Il blitz provocazione è dell'associazione Movimento Capitale, presieduta da Marco Visconti. Sul caos rifiuti nel XIII Municipio il minisindaco Mancinelli: "Ama ci ha assicurato intervento di ripristino"
"La raccolta è troppo lenta - denunciano i cittadini - basta che si guasti un mezzo o che venga saltato un turno che in strada è il caos". E ancora. "L'Ama ha fallito con piani sulla differenziata inadeguati"
Tanti i cittadini residenti del quadrante che segnalano caos nella raccolta. Un'abitante: "Da Monte mario a Casalotti ieri non ho trovato un solo cassonetto vuoto. Trabocca immondizia da tutte le parti. Me la sono riportata a casa"
I Consiglieri dei gruppi municipali di NDC, FI e FDI invitano il Minisindaco a non fare 'piagnistei' e chiedere conto della situazione anche all'attuale Amministrazione
La voragine si era già aperta nella stessa strada nel marzo del 2010 creando innumerevoli problemi alla circolazione stradale. La stessa situazione in via Maroncelli, zona Villa Bonelli