Il permanere delle transenne di fronte al centro commerciale è dovuto al consolidamento dei piloni. Gagliardi (PD): “Cedimento stradale preoccupante, la zona è a rischio idrogeologico”
Presentata un'interrogazione per conoscere lo stato dell'intervento manutentivo realizzato all'altezza della Colombo. Gagliardi (PD): "Troppi disagi alla viabilità soprattutto nelle ore di punta"
La strada sotto il quinto ponte è stata parzialmente chiusa a causa di copiose perdite idriche. L'infrastruttura è tra quelle destinate ad una futura riqualificazione. Gagliardi (PD): "Serve il via libera del Comune"
Il Municipio IX analizza le modifiche che, dopo l'entrata in funzione del filobus, hanno interessato le altre linee. Gagliardi (PD): "Il Dipartimento ha recepito le indicazioni dei cittadini. Ora ci aspettiamo dei cambiamenti"
Nei palazzi di proprietà comunale di Spinaceto con la pioggia si continuano ad allagare le cantine. I residenti protestano: "E' una vergogna: parliamo d' un problema che abbiamo ampiamente segnalato"
A Spinaceto i residenti chiedono al Comune più manutenzione degli alloggi popolari. La richiesta di stanziare appositi fondi in bilancio è stata però bocciata dal Municipio IX
Nel territorio del IX Municipio la velocità sulla Cristoforo Colombo è stata portata a 50 km/h. Gagliardi (PD): "Radici e sconnessioni rimangono. I fondi per la messa in sicurezza ci sono?
L'addio dell'ex Minisindaco Andrea Santoro ha coinciso con la nomina del primo dei non eletti in Consiglio: l'ex presidente della Commissione urbanistica Manuel Gagliardi (PD)
L'idea di realizzare un nuovo Punto Verde Qualità nel parco campagna di Spinaceto, a ridosso dell'ex mercato bisettimanale non raccoglie consensi. Gagliardi (PD): "Basta cemento: non serve costruire nel nostro parco"
Più di duemila famiglie dovranno versare migliaia di euro per ottenere il diritto di superficie. Gagliardi (PD): "A quel conguaglio si sommano poi i soldi per l'affrancazione dal prezzo massimo di cessione. E'una mazzata per i residenti"
Si fa strada l'ipotesi di cambiare il tracciato del Corridoio Eur-Tor de' Cenci. Tra le due opzioni, che prevedevano il passaggio nei quartieri o in alternativa sulla Colombo, ne spunta una terza: la via Pontina
La revoca del Punto Verde di via Renzini, consentirebbe di mettere in moto il meccanismo congegnato dalla Giunta Marino, arrivando anche ad usufruire del necessario servizio di guardiania
Chieste modifiche alle linee di trasporto locale 787 e 708. Come proposto dai Comitati e dai Consigli d'Istituto, si cerca di mettere in comunicazione Torrino Mezzocammino con quartieri limitrofi