Incidente d’auto per i genitori di Stefano Cucchi. L'appello: "Chi ha visto parli"
Il sinistro è avvenuto nella mattina di venerdì sull’autostrada Roma-Civitavecchia
Il sinistro è avvenuto nella mattina di venerdì sull’autostrada Roma-Civitavecchia
Oggi, nell'anniversario della scomparsa, parte il settimo memorial "Umanità in marcia"
Era stata comprata dai genitori nell'ambito del programma consigliato dagli operatori del CEIS
Otto i militari imputati: “La mia battaglia anche nell’interesse dei carabinieri”
La sorella di Stefano pubblica su Facebook il post di un sedicente sostenitore leghista: "Salvini cosa ne pensa?. Il ministro Lamorgese: "Monitoriamo la situazione"
L'annuncio sulla pagina facebook: "Ed ora che i leoni da tastiera si scatenino pure con le loro menzogne sempre più raffinate e costruite ad arte"
Il ricordo di Ilaria Cucchi a dieci anni dalla morte di suo fratello Stefano
La sorella di Stefano Cucchi: "Stiamo ricevendo insulti, minacce ed auguri di morte da profili di simpatizzanti della Lega e da (mi auguro) sedicenti appartenenti a polizia e carabinieri"
In una conferenza stampa la sorella del giovane morto a seguito di un pestaggio: "Io amo e rispetto ugualmente i Carabinieri e a loro continuo a rivolgermi quando ho bisogno"
Lo streer artist napoletano ha terminato il proprio lavoro all'Arenella, quartiere periferico del capoluogo partenopeo
Il lungo post della sorella di Stefano Cucchi su Facebook: "Non deve accadere mai più". Alla Sapienza in duemila per la proiezione al "pratone"
Siamo andati fuori dal multisala Giulio Cesare di Prati, dove il film “Sulla mia Pelle” è stato trasmesso in due sale, per raccogliere i commenti prima e dopo la visione del film. Presente anche Ilaria Cucchi
Il 13 ottobre la prima udienza nuovo processo. Imputati cinque carabinieri
Sabato sera la presentazione alla Città dell'Altra Economia a Testaccio. Sul palco accanto alla sorella Ilaria e all'avvocato Fabio Anselmo, tante personalità dello spettacolo e del giornalismo
Per il candidato sindaco della sinistra: "Penso che il Consiglio Comunale lo debba fare alla prima seduta utile". Intanto la Cucchi lancia la petizione: "Approvare il reato di tortura in Italia"