Richiesta di sfiducia per la presidente della Commissione delle Elette Francesca Liuzzi (M5s). "Comportamenti scorretti e gravi violazioni regolamentari", denunciano le commissarie. Tra le firme anche quelle delle "dissidenti" Cinque Stelle
La consigliera pentastellata "dissidente" Francesca Burri scrive a Sindaca e presidente Capoccioni: "Revocare deleghe ad assessore D'Orazio. Comportamenti opachi, falsità e insulti creano visione distorta M5s"
Il delegato al Verde della Giunta Capoccioni D'Orazio cita solo il Servizio Giardini per l'intervento al Parco dei Frutti effettuato da residenti, Comitato di Quartiere e volontari Pd. La "dissidente" Burri lo ammonisce: "Meno foto su Facebook e più risposte ai cittadini"
La consigliera Burri, "sfiduciata" dai 5s del Municipio III resiste nel Gruppo: "Non me ne vado, la prima scatoletta di tonno da aprire è a casa nostra"
A Montesacro il documento contro la consigliera "non allineata", tra le firme anche quella della minisindaca Capoccioni: "Burri fuori dal nostro progetto politico"
Su facebook l'esponente pentastellata attacca la presidente Roberta Capoccioni: "Ecco il senso dello Stato e della legittimità delle azioni che ci si può aspettare in III Municipio"
La presidente della Commissione Ambiente, Francesca Burri, finisce in un vortice di polemiche: il Gruppo Cinque Stelle prende le distanze "in maniera chiara e netta"