Partner

Un cocktail bar nel salotto di casa tua, per una serata, tra comodità e sicurezza

Rendi speciale la tua cena grazie al servizio di bar a domicilio di una realtà romana

La crescita dei servizi a domicilio è stata una costante di questi ultimi anni: la comodità di ordinare un prodotto con un semplice click e riceverlo direttamente a casa o di usufruire di un servizio tra il comfort delle proprie mura domestiche sono le principali ragioni alla base di questo successo.

Sopratutto adesso con le norme di distanziamento sociale ancora attive – e le limitazioni agli spostamenti degli scorsi mesi – stanno contribuito ad accelerare l’espansione e la crescita dei servizi a domicilio, dal momento che sempre più persone ritengono non solo più comodo ma anche più sicuro limitare le uscite.

Per esempio, molti italiani preferiscono organizzare cene in casa piuttosto che in locali e cocktail bar, da un lato per circoscrivere l’evento a una cerchia ristretta di amici – riducendo al minimo l’esposizione con sconosciuti e potenziali rischi di contagio –, dall’altro per combinare la comodità del proprio appartamento al piacere della cena.

Tuttavia, organizzare una cena da urlo non è cosa semplice: per chi desidera organizzare un evento a regola d’arte per celebrare un evento importante – come un compleanno, una laurea o un anniversario – o anche per il semplice piacere della compagnia in orario aperitivo o dopocena, non c’è miglior soluzione che affidarsi a professionisti esperti.

Un punto di riferimento del settore è Rhome Private Cocktail Party: questa realtà romana, infatti, non solo porta la sicurezza a casa tua, ma permetterà a te e i tuoi invitati di rivivere l’atmosfera esclusiva di Rosso Eat, Drink and Stay, noto Cocktail Bar dell’Aventino che da oltre 5 anni è sinonimo di eccellenza.

rhome-3

Quello offerto da Rhome Private Cocktail Party è un servizio di alto livello e a 360°: bartender acrobatici e specializzati su una vastissima gamma di cocktail, bancone customizzato, professionale ed elegante, drink list personalizzabile in base alle esigenze del cliente e una selezione accurata di vini.

E quando l'evento finisce, non devi nemmeno prenderti la briga di ripulire! Rhome Private Cocktail Party offre infatti anche un servizio di lavaggio dei bicchieri e pulizia, così da restituire ai clienti una casa immacolata.

Il personale lascerà tutto esattamente come trovato, smontando con cura l’attrezzatura utilizzata e ripulendo minuziosamente l’ambiente domestico.

Per richiedere informazioni e/o un preventivo basta un semplice click sulla loro pagina.

I contenuti in formato video e foto presenti all'interno dell'articolo sono stati prodotti pre-emergenza Covid 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cocktail bar nel salotto di casa tua, per una serata, tra comodità e sicurezza

RomaToday è in caricamento