Rimasti in città? Ecco come farsi una vacanza a Roma con Spa e piscina ogni settimana!

Sono 300 a Roma gli hotel 4 e 5 stelle prenotabili solo per il giorno o la serata con spa e piscina. Per un effetto vacanza immediato, e risparmiando il 70%. E le prenotazioni impazzano

Una nuova mania sta contagiando i romani: la vacanza in città per fare un break meraviglioso anche in poche ore. Per rilassarsi, eliminare lo stress, vivere un’esperienza speciale e per i più impegnati… fare una riunione con un comfort mai visto prima.

Ecco come funziona. Con la formula DayBreak si trovano alberghi di altissimo livello, location con piscina e spa che si possono prenotare per 6-8 ore di giorno o di sera, risparmiando fino al 70% rispetto alla tariffa notte. Ed è subito moda per tante occasioni.

Per un tuffo in Vaticano
Goditi la vista di San Pietro dalla terrazza con vasche idromassaggio del Cardinal Hotel St. Peter. L’offerta Daybreak comprende camera matrimoniale con wi-fi, idromassaggio esterno, welcome drink, piscina all’aperto. Tutto dalle 10 alle 17, tutto a 65,00 euro.

Per un pit stop da sogno
Tra un volo e l’altro o prima di un meeting, lo Sheraton Golf Parco De' Medici Hotel & Resort a Roma ti offre 80 ettari di verde, lontano dai rumori del traffico e vicino a Fiumicino e al nuovo Centro Fiera. Prendi la tua matrimoniale dalle 10:00 alle 18:00 con wi-fi, piscina all’aperto e ingresso palestra a 99,00 euro.

Per una pausa benessere a Monte Mario
Qualche ora libera? Punta a un moderno 4 stelle e scegli tra il centro benessere, un ottimo ristorante, un fitness center e una meravigliosa piscina all’aperto. Oppure prova tutto con l’offerta DayBreak: camera matrimoniale all'Excel Hotel Roma Montemario dalle 10 alle 18 compresa di accesso piscina 79,00 euro.

Per una serata da ricordare
Un invito di classe? Al Crowne Plaza Rome 4 stelle, vicino a Villa Pamphili, la serata è firmata DayBreak. Dalle 18 alle 23.59, camera, aperitivo, wi-fi,  SPA, piscina interna riscaldata, piscina all’aperto, sauna, tisana, bagno turco, fitness center, kit benessere 100 euro.

Per sole e piscina verso i Castelli
Voglia di comfort assoluto e relax? Scegli un hotel con con ampio giardino, terrazzo solarium e parcheggio, come l’Eurogarden Hotel, in salita Castel Giubileo. Con l’offerta DayBreak il relax diventa totale: Camera matrimoniale dalle 10 alle 23 più accesso piscina 49,00 euro.
 
Per una piscina 4 stelle 
Nello storico quartiere “Statuario", la piscina all’aperto dell’Hotel Capannelle 4 stelle, nei suggestivi scenari del Parco degli Acquedotti e del Parco dell'Appia Antica. Completa l’atmosfera un’incredibile offerta DayBreak: dalle 10 alle 17 camera Matrimoniale con wi-fi e accesso alla piscina 64,00 euro. 

Per un'esperienza sensoriale, per esigenze di lavoro o di relax
Il Roma Aurelia Antica è un hotel a 4 stelle ed una garanzia in termini di riposo di qualità. L'Hotel offre, oltre ad una terrazza panoramica, una splendida piscina all'aperto rigorosamente inclusa nel prezzo della camera. L'offerta Daybreak prevede una camera disponoibile dalle 10 alle 19 con accesso piscina e lettini, a 69,00 euro. 

Prenotare è facile: sul sito web, scaricando le App o tramite call center. Non serve carta di credito e si può cancellare gratuitamente fino all'ultimo momento.
Fai come i romani che vanno in vacanza ogni giorno, visita il sito daybreakhotels.com
 

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento