Domenica, 24 Ottobre 2021
Partner

Grandi Premi Autunno: appuntamenti imperdibili all’Ippodromo Capannelle

L’Ippodromo Capannelle entra nel pieno dell’attività. Come ogni anno nei mesi di autunno il Trotto ed il Galoppo andranno in scena nelle loro migliori declinazioni.

Si comincia con il trotto, domenica 8 ottobre con l’atteso Nastro Azzurro, Derby Italiano SisalMatchpoint, alla sua 90’ edizione. Nella stessa giornata si disputeranno anche le Oaks del Trotto e il Gran Premio Turilli. Mentre le Consolazioni del Derby e delle Oaks saranno anticipate a sabato 7 ottobre.

Seguiranno i Gran Premi di galoppo, domenica 29 ottobre, il Premio Lydia Tesio, e domenica 5 Novembre Premio Roma GBI, ultimo grande appuntamento del calendario autunnale europeo sulla media distanza

Il 2017 si concluderà con i Gran Premi di Trotto: Campionato Master, Gran Premio Allevatori e  Gran Premio Allevatori Filly, in programma il 26 dicembre

Si tratta quindi di una stagione in grado di offrire eccellenza, emozioni e spettacolo per gli appassionati di ippica ma non solo. Molteplici sono infatti le attività collaterali che richiamano l’interesse di grandi e piccini.

native-2-2

A inaugurare la stagione sarà Il Meglio di MillenniuM, il 7 e 8 ottobre, in concomitanza con il Derby del Trotto. La mostra scambio più attesa del Centro Sud, dedicata a curiosi e appassionati di auto e moto d'epoca è arrivata alla sua XXXII edizione.

Gli amanti delle vetture e dei motocicli storici potranno passeggiare tra i prestigiosi modelli esposti e curiosare tra ricambi, accessori per auto e moto, oggetti vintage e merchandising di brand storici del settore.

Non solo corse quindi a Capannelle, per tutta la stagione saranno previsti appuntamenti formato famiglia, che confermano l’impianto capitolino un polo multifuzionale a tutti gli effetti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi Premi Autunno: appuntamenti imperdibili all’Ippodromo Capannelle

RomaToday è in caricamento