Cosa c’è dopo la morte? Finalmente una risposta all’eterna domanda

Pensi al “dopo” come un’eterna oscurità o come un luminoso paradiso? Ora potrai assistervi con i tuoi occhi.

Ebbene sì, oggi parliamo della morte e della possibilità di scoprire che cosa accadrà dopo quel fatidico giorno.

E ne parliamo perché l’argomento è sulla bocca di tutti da quando Taffo Funeral Services è tornata, da qualche giorno a questa parte, a far parlare di sé con una serie di post (qui il primo) legati al tema dell’esperienza pre-morte.

L’agenzia di onoranze funebri, che ci ha già abituato a operazioni di marketing mortalmente azzeccate,  questa volta si limita a porci una domanda molto semplice ma intrigante: “vuoi sapere cosa c’è dopo la morte?”

Che Taffo sappia qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo? A quanto pare è proprio così: sembra che possa aprire per ciascuno di noi una vera e propria finestra verso l’aldilà.

Curiosi? Tutto inizia con una collaborazione con Warner Bros Entertainment Italia in occasione dell’uscita nei cinema, giovedì 23 novembre, del film Sony Flatliners-Linea Mortale (qui il trailer) un angosciante thriller che strizza l’occhio al genere horror: protagonisti sono 5 studenti di medicina e il loro audace esperimento che li porterà a scoprire cosa si nasconde oltre i confini della vita. Come? Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo e provocandosi esperienze di pre-morte. Inevitabilmente l’esperimento diventerà sempre più pericoloso e i ragazzi saranno costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti e le conseguenze paranormali del loro forzato sconfinamento nell’aldilà.

Insomma, temi poco adatti ai deboli di cuore. Eppure ancora una volta Taffo Funeral Services ha colto la palla al balzo. Sì, perché Taffo sarà presente, sabato 25 e domenica 26 novembre dalle ore 18 alle 23, con un corner dedicato dentro il Centro Commerciale Roma Est, proprio davanti alle casse del Cinema UCI, per invitare il pubblico a scoprire veramente cosa c’è dopo la morte. Un assaggio di cosa vi aspetta? Date una cliccata al suggestivo spot di lancio e fatevi un’idea.

Partecipare all’iniziativa è semplice: basta presentare il biglietto dello spettacolo Flatliners-Linea Mortale e provare in anteprima l’innovativo servizio Test&Die, che prevede un’incredibile esperienza ai confini della morte grazie all’ausilio di una “bara del tempo” elettronica realizzata da Taffo. In aggiunta a ciò, al termine dell’esperienza, a ciascun partecipante, sarà consegnato un gadget a tema, ad imperitura memoria della propria esperienza di pre-morte. 

Il nuovo servizio Test&Die di Taffo è rivoluzionario perché permetterà ai più coraggiosi di sbirciare letteralmente nell’aldilà e prepararsi più consapevolmente al fatidico giorno. Un’esperienza unica, molto diversa e decisamente meno pericolosa di quella tentata dai protagonisti del film in programmazione, ma che raggiunge lo stesso scopo. Il come, ovviamente, sarà tutto da scoprire.

Non perdete quindi l’insolito appuntamento con la vostra dipartita organizzato da Taffo Funeral Services. Ne vedrete delle belle ed imparerete ad affrontare la morte con il sorriso sulle labbra, così come Taffo ci ha abituati a fare.

E ricordate che la morte ci attende tutti, ma a voi spetta un’anteprima.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • La sala è piena di pubblico senza mascherina: la “bolla” del Costanzo Show fa infuriare i social

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • La marcia 'nera' su Roma, l'ultra destra sfida il coprifuoco. La Questura: "Nessun preavviso per il corteo"

  • Ristorante romano consegna le chiavi a Virginia Raggi: "Roma muore e con sé la ristorazione e il turismo"

  • Centro commerciale Maximo, salta l'inaugurazione: le insegne sono coperte e sull'apertura cala il silenzio

Torna su
RomaToday è in caricamento