Settebagni, dal “porta a porta” alla raccolta stradale il risultato non cambia: il quartiere è invaso dai rifiuti
Nella borgata a nord di Roma i residenti non possono aprire le finestre a causa dei miasmi
Nella borgata a nord di Roma i residenti non possono aprire le finestre a causa dei miasmi
Distrutte panchine e tavoli nell'area verde abbandonata ormai dal 2020
Sul posto, all'altezza del civico 1495, la polizia locale e i vigili del fuoco
La denuncia di Silvia, abitante del quartiere, e di Lara, ragazza disabile, sulle barriere architettoniche dello scalo ferroviario. I disabili sono costretti a scendere a Monterotondo e tornare indietro per poter uscire dalla stazione
Approvato dalla commissione mobilità e lavori pubblici del III Municipio un ordine del giorno per realizzare barriere parapedonali e pensiline per gli autobus lungo la via Salaria
Sul posto vigili del fuoco e polizia di stato
In ospedale due agenti ed una ragazza di 32 anni. Il sinistro all'altezza di Settebagni
Nel quartiere del Municipio III l'ennesima emergenza
Dopo un mese le aule della scuola dell'infanzia di Settebagni torneranno calde e accoglienti
Furto alla nuova scuola dell’infanzia del quartiere del Municipio III, portati via anche due produttori di acqua calda. L’assessora Ilari: “Scelto di non trasferire gli alunni, speriamo in riparazione a breve”
L'adolescente trasportato con l'elisoccorso al Policlinico Gemelli
Per la periferia lungo la Salaria non è bastato modificare la modalità, ossia il passaggio deciso dalla vecchia amministrazione comunale dalla raccolta porta a porta a quella stradale: "Qui è tre settimane che non passa nessuno"
Il tentato furto sulla via Salaria. Indaga la polizia
L'alta colonna di fumo nero visibile dall'autostrada
La nota dell’assessora Ziantoni alla Municipalizzata che dovrà presentare un piano per i cassonetti da 1100 litri: “Conformazione quartiere impedisce regolare raccolta”. Nel 2020 il Comune condannato a rimborsare i residenti del 20% della Tari
La lettera del Comitato di Quartiere Settebagni: "Non vogliamo rinunciare all'unico polo sportivo della zona". Il progetto della casa delle Nazionali è ancora su carta, il Municipio III: "Non si recida legame con il territorio"
Ad un anno dalla confisca restano in standby istruttori, personale e soci del centro sportivo più grande di Roma: "Il territorio non può privarsi di sfogo culturale e sportivo"
Il chiosco, li da 40 anni, è risultato non più conforme: Fabiana lascia il negozio di fiori preso in affitto nel 2011 e il quartiere la sommerge di affetto. Lei: "Sono incredula, non posso ancora credere che me l'abbiano tolto"
Centinaia le persone che hanno voluto omaggiare il dirigente del Settebagni Calcio scomparso di recente: "Mancherà a tutti il suo esserci sempre”
Profondo il cordoglio della comunità di Settebagni. L'ASD: "Riconoscenza infinita, non saranno mai abbastanza i ringraziamenti per quanto fatto per questa società e per i ragazzi"
La sospensione idrica per consentire ad Acea Ato2 lavori di manutenzione straordinaria alla rete: tutte le vie interessate dalla mancanza d'acqua
Disagi alla circolazione. Sul posto i volontari della Protezione Civile
Iniziati i lavori lungo i binari che costeggiano via Val D’Aosta e via Val Brembana. Attesa per i pannelli a protezione di Settebagni
Sul posto vigili del fuoco e polizia locale di Roma Capitale
Il centro sportivo più grande d'Italia confiscato definitivamente e assegnato a Roma Capitale, dopo il progetto della FIGC il Pd chiede vocazione territoriale: "Una parte resti a cittadini e scuole quartiere"