rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Basilio San Basilio / Via Montecarotto

San Basilio: lite tra vicini con spade e mazze da baseball

Il volume della tv è alto, chiedono di abbassarlo e vengono aggrediti. E' successo in via Montecarotto. Arrestato un 26enne, denunciato il suo coinquilino. In prognosi riservata un algerino

Un 26enne è stato arrestato per lesioni volontarie aggravate. Con lui è stato delunciato per minacce e possesso ingiustificato di armi il suo coinquilino 24enne. E' successo nella zona di San Basilio, dove i due hanno reagito violentemente alla richiesta di tre vicini di abbassare il volume del proprio televisore.

La lite è scoppiata in un condominio di via Montecarotto. A bussare per prima è stata una donna.

Violenta è stata subito la reazione dei due occupanti dell'appartamento "rumoroso". I due hanno da subito minacciato con una mazza da baseball ed una spada ornamentale giapponese la vicina. L'arrivo del convivente della donna, un algerino di 31 anni, e di un altro inquilino, ha aggravato la situazione: il vicino, armato di mazza da baseball, ha cominciato a colpire i tre che avevano osato lamentarsi.

Solo l'arrivo dei carabinieri, chiamati al 112, ha evitato il peggio. I militari sono riusciti a bloccare l'aggressore 26enne arrestandolo per lesioni personali aggravate.

L'algerino, convivente della donna che si era recata dai due per lamentarsi, per i colpi presi con la mazza da baseball è stato ricoverato presso il Sandro Pertini dove si trova tuttora in prognosi riservata.

L'uomo ha infatti riportate delle gravi fratture, mentre, la sua donna e l'altro condomino hanno riportato lievi lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: lite tra vicini con spade e mazze da baseball

RomaToday è in caricamento