rotate-mobile
San Basilio San Basilio

San Basilio: spacciavano nella loro casa, arrestata un'intera famiglia

In manette sono fineiti padre, madre e due figli. Ricevevano i loro clienti nell'appartamento del quartiere San Basilio. Cocaina, marijuana e hashish le droghe vendute e trovate nell'abitazione

Spacciavano a domicilio, ricevendo i propri clienti nel loro appartamento, nel quartiere di San Basilio a Roma. Per non essere scoperti avevano assoldato addirittura delle vedette che li avvisavano ogni volta che poteva arrivare qualche controllo sospetto.

Qualcosa però è andato storto e così per un'intera famiglia sono scattate le manette. Quella messa in piedi a San Basilio era infatti una vera e propria impresa a gestione familiare di cui si occupavano il padre di 56 anni, sua moglie di 54 e i loro due figli di 31 e 29 anni. Tutti e 4 sono finiti in manette con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel loro appartamento smerciavano cocaina, marijuana e hashish. I Carabinieri hanno sequestrato migliaia di dosi già pronte, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e tutto il necessario per confezionare la droga. All'interno dell' appartamento i militari hanno trovato anche “libri contabili” dell'attività di spaccio che coinvolgeva tutti componenti della famiglia, dove venivano annotati clienti, quantitativo e cifra pagata.

A guardia di quella che era diventata una centrale dello spaccio, la famiglia aveva assoldato delle vedette che avvisavano dell'arrivo delle forze dell'ordine. Di qui l'azione lampo dei militari che con uno stratagemma sono riusciti ad eluderle ed entrare nell'appartamento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: spacciavano nella loro casa, arrestata un'intera famiglia

RomaToday è in caricamento