rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eur

Parcheggiatori abusivi: all'Eur automobilisti esasperati

Marco Rollero dirigente del circolo Pdl di Magliana: “Per colpa dei soliti 4 o 5 abusivi è diventata un'odissea parcheggiare nella zona di via delle Tre Fontane. Parecchi automobilisti si sono ritrovati con vetri rotti e auto danneggiate”

Molesti, minacciosi, vandali. Sono i parcheggiatori abusivi che agiscono nella zona dell'Eur in particolare nei pressi dei locali di via delle Tre Fontane dove per molti automobilisti è diventato davvero un'odissea parcheggiare.

La segnalazione ci è giunta in redazione ed è di un cittadino, Marco Rollero che è anche dirigente del circolo Pdl della Magliana. La zona più soggetta ai parcheggiatori abusivi è quella del parco Rosati dove si svolge la manifestazione Tropical e dove, secondo il racconto di Rollero “stazionano 4 o 5 abusivi che hanno reso un'osidessa il parcheggio nella zona”.

“Spesso”, spiega Rollero, “ci si ritrova costretti a dover dare l' euro, per non essere preso di mira e quindi dare modo di ritrovarsi qualche  piccolo ma dannoso inconveniente alla propria auotomobile”. Gli esempi capitati purtroppo non mancano. Si va da vetri rotti, gomme della  macchina bucate, graffi alla careozzeria. “Il tutto perchè ci si oppone nel darl loro l' euro”.

Rollero conclude la propria denuncia sollecitando l'intervento delle autorità e soprattutto una maggiore attenzione da parte dei vigili. “Mi è capitato di chiedere aiuto alle autorità che in tutta risposta mi hanno detto: “dategli qualche spiccio””.

Invitiamo i nostri lettori ad inviare in redazione segnalazioni di casi di parcheggiatori abusivi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi: all'Eur automobilisti esasperati

RomaToday è in caricamento