rotate-mobile
Notizie

L'app Moovit arriva a Rieti e provincia

Anche Rieti e provincia si unisce a Moovit all'applicazione per la mobilità urbana più utilizzata al mondo. Altro tassello importante per l'app nel Lazio

Moovit l’app per la mobilità urbana più utilizzata al mondo da oggi è disponibile anche a Rieti e provincia dando ai cittadini un aiuto in più per muoversi in città e in tutta la regione. I volontari membri della Mooviter Community hanno mappato e inserito in Moovit 34 linee Asm e 368 fermate. Un altro tassello importante per il trasporto pubblico del Lazio che aggiunge anche le linee urbane ed extraurbane di Rieti alla nota app. 

I reatini potranno dunque sfruttare tutte le risorse di Moovit: dai mezzi di mobilità disponibili e quindi autobus Asm, Cotral, metropolitane e treni regionali. Ma non solo infatti, i cittadini grazie a Moovit potranno calcolare il percorso migliore per giungere a destinazione con i mezzi pubblici ed avere informazioni su servizi di sharing o taxi Free Now. 

Samuel Sed Piazza, direttore europeo di Moovit ha sottolineato come la missione di Moovit sia quello di rendere più semplice la vita di chi utilizza il trasporto pubblico e con soddisfazione ha dichiarato: “Siamo felici che da oggi anche per un cittadino di Rieti ci sia questa possibilità in più per pianificare i propri spostamenti all’interno della città o per raggiungere le aree limitrofe”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'app Moovit arriva a Rieti e provincia

RomaToday è in caricamento