rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mobilità Sostenibile

Showroom della mobilità elettrica e sostenibile nel IV Municipio

In occasione della Settimana Europea della Mobilità, il IV Municipio ha organizzato, per sabato 21 settembre, uno showroom per sensibilizzare e informare su car sharing e veicoli elettrici

La Settimana Europea della mobilità è entrata nel vivo, con tante iniziative in programma nella Capitale. Anche nel IV Municipio non mancano gli appuntamenti e gli approfondimenti per sensibilizzare sul tema della mobilità sostenibile. 

Lo Showroom della mobilità nel IV Municipio

In programma lo ''Showroom della mobilità elettrica e sostenibile”, una manifestazione che darà modo ai cittadini di provare alcuni degli ulrimi modelli elettrici ed ibridi di importanti aziende.

Lo showroom della mobilità elettrica e sostenibile nel IV Municipio è in programma per sabato 21 settembre, dalle 15 alle 20 con la pedonalizzazione di via Tiburtina da via Morello a via Cave di Pietralata.

Come l'assessore all'urbanistica del IV Municipio Andrea Mariotti scrive su Facebook, l'evento "Sarà l'occasione di confrontarsi con le esperienze di privati cittadini che esporranno i propri veicoli di serie o auto-costruiti". Sarà allestito anche uno spazio per conoscere le offerte del Car Sharing Comunale ed è previsto anche uno stand per animare la curiosità dei piu piccoli con dimostrazioni scientifiche legate al tema dell'energia rinnovabile e del funzionamento dei motori elettrici.

Settimana Europea della Mobilità: Monte Mario si trasforma in una grande area pedonale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Showroom della mobilità elettrica e sostenibile nel IV Municipio

RomaToday è in caricamento